In queste pagine l'autore raccoglie gli appunti e gli spunti delle diciotto settimane, dal ventisette di marzo alla fine di luglio 2020 prima, durante e dopo il lockdown generale.
Questa pubblicazione è un piccolissimo pensiero che arriva in prossimità del Natale, con la speranza che sia un gradito dono, e anche che possa meritare di accompagnare gli auguri, del prossimo Natale, da chi ci legge ad altri amici.
Un dono, come tale, è gratuito, ma abbiamo pensato che, se apprezzato, il proprio grazie avrebbe potuto prendere la forma di una libera donazione a favore della Fondazione Banco Farmaceutico Onlus.
Chiediamo quindi di devolvere il proprio anche piccolo contributo a questa realtà così importante, che si prende cura di coloro che spesso sono costretti a scegliere se acquistare del cibo o le medicine indispensabili.
Per un’offerta …
Iban del Banco Farmaceutico: IT 23 J 03110 02400 001570013419
Causale: Un libro per il Banco Farmaceutico
Ricordatevi di indicare correttamente la causale.
#ungiornodopolaltro, #BancoFarmaceutico, #iCanzonieri, #GuidoMezzera, #PaoloMerli, #fitel, #fitelemiliaromagna, #crtfiteldelducato, #craluslpiacenza, #cticommunicationtrenitalia, #isanity, #rettavia, #progea