Al termine dell'ultimo spettacolo andato in scena al Teatro Vedi di Fiorenzuola d'Arda, la giuria presieduta da Paola Pitagora, si è riunita presso la sede del CRT FITeL del Ducato nella sede di "Caminata 415" dove Antonio Illari ha accolto i giurati con una sorpresa culinaria.
Tutti i commensali hanno gradito questa variante di "gusto" e sono stati diversi gli apprezzamenti ricevuti per le diverse portate: sformato di zucca con funghi porcini su crema di burrata, affettati DOP piacentini, risotto in crema di zucca con amaretti e burrata, porchetta con cipolle rosse di Tropea caramellate, sbrisolona con zabaione al marsala.
Conoscendo l'amore che il giurato Gaetano Rizzuto (già direttore del quotidiano piacentino Libertà) ha per la buona cucina, i suoi apprezzamenti alla cucina di Antonio sono stati particolarmente graditi.
Grazie a tutta la giuria per il servizio svolto e con po' di "partigianeria" rivolgiamo un particolare ringraziamento al dr. Rizzuto per la sua disponibilità a seguire tutte le serate, della rassegna "Proscenio Aggettante", nei Piccoli Teatri delle Terre Verdiane e per il professionale contributo dato nella valutazione degli spettacoli in concorso.